Brian Pillman Jr. debutterà nel prossimo episodio di AEW Dark
Brian Pillman Jr. debutterà nel prossimo episodio di AEW Dark

Brian Pillman Jr. debutterà nel prossimo episodio di AEW Dark

Il figlio del Loose Cannon debutterà il prossimo martedì

Brian Pillman Jr. debutterà nel prossimo episodio di AEW Dark. Il figlio del Loose Cannon affronterà Shawn Spears il prossimo martedì.

La AEW ha annunciato gli otto match che faranno parte dell’episodio del prossimo martedì di AEW Dark che sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube della compagnia di Jacksonville. Tra i lottatori che lotteranno segnaliamo il debutto di Brian Pillman Jr. Il figlio dell’ex lottatore WWE scomparso nel 1997 affronterà Shawn Spears.

Secondo match in AEW per Pillman

Brian Pillman aveva già debuttato in AEW partecipando al Casino Battle Royale andato in scena nell’edizione 2019 di Double or Nothing ed era stato notato lo scorso mercoledì tra il pubblico di Fyter Fest. Questa apparizione certifica il legame tra il talentuoso lottatore e la compagnia di Tony Khan.

Brian Pillman Jr: figlio d’arte

26 anni, Brian Pillman jr, figlio del mai dimenticato “Loose Cannon” ha debuttato nel 2018 dopo il suo periodo di allenamento nell’accademia di Lance Storm in Canada. Vanta apparizioni in CZW, Major League Wrestling e in IWC. Premiato Rookie Of The Year del 2019 da Pro Wrestling Illustrated, Pillman è visto dagli addetti ai lavori come una delle principali star del futuro.

Vedremo se la AEW lo inserirà nel Main Roster a breve. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
WWE: nuova partnership con Cameo per Hell in a Cell
WWE: nuova partnership con Cameo per Hell in a Cell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: