Britt Baker, stando alle ultime, è stata sospesa per una / due settimane al seguito di alcuni commenti e la successiva confrontazione con MJF.
Clamorosa novità in casa All Elite Wrestling. La dottoressa ha fatto il suo ritorno in scena, dopo circa dieci mesi, durante Forbidden Door, al termine del match vinto da Mercedes Moné contro Stephanie Vaquer.
Il confronto tra le due ha fatto nascere una rivalità che porterà le due a scontrarsi allo stadio Wembley di Londra, durante All In. Nel frattempo però sembra ci siano stati problemi interni che riguardano proprio la Role Model.
Perché Britt Baker è stata sospesa?
Britt Baker è stata infatti sospesa dalla All Elite Wrestling per una / due settimane. La scelta è arrivata al seguito di un problema interno nel backstage: la D. M. D. è stata infatti sentita pronunciare alcuni spiacevoli commenti su MJF da Alicia Atout, la compagna proprio dell’attuale AEW American Champion.
Quest’ultima è andata dunque a riferire al suo partner le parole della Baker, con Friedman che è poi andato dunque a parlare con lei. La discussione sembra aver raggiunto toni abbastanza importanti, legati anche al fatto che tra i due ci fossero delle vecchie ruggini non ancora chiarite.
Le risorse umane hanno scelto di sospendere la donna per sette o quattordici giorni, con l’ex AEW Women’s Champion che sarà dunque assente dai prossimi episodi e non potrà dunque continuare la costruzione del match di All In contro Mercedes Moné.
Sul tema seguiranno ovviamente aggiornamenti.
Britt Baker legitimately suspended and fined by AEW:
Britt Baker was suspended for either one or two weeks and fined by the company’s disciplinary committee.
Details have been kept pretty quiet. It came from something backstage at the 7/17 Dynamite where Baker allegedly said… pic.twitter.com/PNNwLdvhID
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 2, 2024