Britt Baker e Thunder Rosa si sono rese protagoniste di un’intensa rivalità che corrisponderebbe alla realtà, come confermato da Tony Khan.
Il mese di marzo, per la AEW, è stato caratterizzato da due episodi speciali di AEW Dynamite: St. Patrick’s Day, dove la Federazione di Jacksonville è riuscita a scrivere la storia in più di un’occasione.
Nello specifico, Thunder Rosa ha sconfitto la sua acerrima rivale sia nel 2021 (con lo storico Lights Out Match) sia nel 2022 (quando vinse l’AEW Women’s World Championship.
Le cose, però, non sembrano andare nel backstage.
Britt Baker vs Thunder Rosa anche al di fuori del wrestling
Secondo quanto confermato da Tony Khan, sembra che la rivalità tra Britt Baker e Thunder Rosa sia reale e non un semplice feud nel Pro Wrestling.
Le indiscrezioni parlano di veri e propri problemi tra Thunder Rosa e il backstage della Federazione. Come confermato dal Presidente della AEW, Thunder Rosa avrebbe cercato di redimersi con il resto della divisione femminile, ma, secondo le sue parole, non riuscirà mai ad andare d’accordo con Britt Baker.
Tony Khan: Thunder Rosa and Britt Baker will never get along, Rosa ‘tried to make amends’ with AEW locker room https://t.co/C7dBmmT2Wf #AEW pic.twitter.com/w6IuS5VcI2
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) April 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

