Britt Baker ufficialmente #1 del ranking

Britt Baker ufficialmente #1 del ranking

Una chiara sfida! Britt Baker sta arrivando per Hikaru Shida

Britt Baker al termine del match tra Hikaru Shida e Tay Conti, vinto dalla giapponese, si è presentata sullo stage per rivelare ufficialmente la posizione numero 1 del ranking e sfidare di riflesso la campionessa.

Una puntata decisamente interessante per AEW Dynamite (QUI trovate tutti i risultati della notte) in cui ben due cinture sono state difese. Non solo Darby Allin ha sconfitto Jungle Boy ma anche Shida è rimasta al vertice della divisione femminile ma una nuova sfida si è prospettata all’orizzonte per lei.

Britt Baker sfida Hikaru Shida

La dentista al termine dell’incontro per l’AEW Women’s Championship si è presentata sullo stage e ha mostrato la grafica sul titantron che svelava come fosse ufficialmente riconosciuta dalla promotion di Jacksonville come la prima del ranking.

 

 

Una nuova sfida per la giapponese con una Baker in assoluta rampa di lancia dopo le ultime performance, sarà Double or Nothing lo scenario del loro clash?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
James Drake mostra l'occhio nero procuratosi ad NXT
James Drake mostra l’occhio nero procuratosi ad NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: