Britt Baker al termine del match tra Hikaru Shida e Tay Conti, vinto dalla giapponese, si è presentata sullo stage per rivelare ufficialmente la posizione numero 1 del ranking e sfidare di riflesso la campionessa.
Una puntata decisamente interessante per AEW Dynamite (QUI trovate tutti i risultati della notte) in cui ben due cinture sono state difese. Non solo Darby Allin ha sconfitto Jungle Boy ma anche Shida è rimasta al vertice della divisione femminile ma una nuova sfida si è prospettata all’orizzonte per lei.
Britt Baker sfida Hikaru Shida
La dentista al termine dell’incontro per l’AEW Women’s Championship si è presentata sullo stage e ha mostrato la grafica sul titantron che svelava come fosse ufficialmente riconosciuta dalla promotion di Jacksonville come la prima del ranking.
.@RealBrittBaker is knocking on @shidahikaru‘s door #AEWDynamite pic.twitter.com/Eq5oGEWGaj
— All Elite Wrestling on TNT (@AEWonTNT) April 22, 2021
Una nuova sfida per la giapponese con una Baker in assoluta rampa di lancia dopo le ultime performance, sarà Double or Nothing lo scenario del loro clash?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

