Brock Lesnar e Bobby Lashley hanno fatto scattare una rissa durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, che precede la disputa di Crown Jewel.
Durante la season premiere di Monday Night RAW, che ha aperto la stagione televisiva americana, abbiamo assistito al ritorno di Brock Lesnar. La Bestia ha attaccato Bobby Lashley, il quale ha poi dovuto difendere il titolo degli Stati Uniti contro Seth Rollins, perdendo match e cintura. La settimana seguente ci è stata mostrata una rissa tra l’All Mighty e il Sindaco di Suplex City, nella quale ha dominato l’Onnipotente.
I due colossi si affronteranno a Crown Jewel, prossimo Premium Live Event targato WWE, che si terrà il 5 novembre 2022 in Arabia Saudita.
Brock Lesnar e Bobby Lashley: confronto a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), abbiamo assistito alla rissa tra Brock Lesnar e Bobby Lashley. Inizialmente era stata programmata un’intervista in luoghi separati per i due colossi, ma la Bestia si è presentata sul ring per combattere ed ha quindi chiamato l’All Mighty sul quadrato.
Per separare i due avversari di Crown Jewel sono serviti molti atleti, arbitri, dirigenti e membri della sicurezza. Perfino Triple H è intervenuto per fermare la rissa.
A massive brawl between @fightbobby and @BrockLesnar just days before #WWECrownJewel brought out @TripleH!#WWERaw pic.twitter.com/rWrQfE8SO3
— WWE (@WWE) November 1, 2022