Bryan Danielson entrerà ufficialmente a tempo pieno nel team di commento della AEW, l’annuncio sui social direttamente da Tony Khan.
L’American Dragon è senza dubbio uno dei migliori lottatori della storia del wrestling. Il suo talento lo ha portato a splendere ovunque, nei vari contesti in cui ha avuto modo di lottare. In Ring of Honor, in WWE e in AEW ha dimostrato il suo valore, vincendo numerosi titoli mondiali e dando vita a sfide epiche.
La sua carriera full time nel quadrato è ufficialmente finita l’anno scorso, durante All Out, quando perse contro Jon Moxley il match per l’AEW World Championship. Da allora Bryan Danielson è diventato un grande ambasciatore della compagnia, ma avrà presto un nuovo ruolo.
Come svelato sui social da Tony Khan in persona, l’American Dragon si unirà al team di commento della AEW a tempo pieno. Ogni settimana infatti potremo sentire la sua voce in onda durante AEW Dynamite, il mercoledì sera. Per Bryan Danielson non è la prima esperienza al tavolo di commento: negli anni ha avuto modo di farlo in ripetute occasioni e in particolare durante il Cruiserweight Classic della WWE.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio proprio di Dynamite.
Starting this Wednesday,@bryandanielson The American Dragon will join the
Wednesday Night #AEWDynamite
commentary team full-time!
Welcome back Bryan on Dynamite this Wednesday Night,
+
See you on@TNTdrama And/or HBO Max
8pm ET/7pm CT
For Saturday Night #AEWCollision
TONIGHT!!
— Tony Khan (@TonyKhan) September 6, 2025





