Brock Lesnar, secondo quanto riportato da Fightful, potrebbe apparire nella puntata speciale di Monday Night RAW 30th Anniversary.
La prossima puntata di Monday Night RAW festeggerà i 30 anni dello show dalla sua creazione e sembra che la dirigenza abbia preparato molte sorprese per il WWE Universe, nelle quali saranno coinvolte alcune leggende invitate in occasione dell’evento.
Allo show rosso vedremo anche uno Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley, inoltre assisteremo a due incontri titolati, uno valido per il titolo degli Stati Uniti e uno per i titoli Undisputed Tag Team.
Vedremo Brock Lesnar a RAW 30th Anniversary?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Brock Lesnar era stato inizialmente considerato dalla WWE per la puntata speciale di RAW 30th Anniversary, ma la presenza del Sindaco di Suplex City non è stata ancora annunciata, quindi ci sono possibilità di una sua sorpresa allo show rosso. Ecco quanto riportato dalla testata giornalistica:
“C’erano speranze per una presenza di Brock Lesnar a RAW 30th Anniversary.”
Inoltre l’ex campione UFC è presente sul poster ufficiale di Royal Rumble 2023, quindi sono molto alte le possibilità di un suo ingresso nella rissa reale.
Get ready to celebrate 3️⃣0️⃣ years of #WWERaw tomorrow night at 8/7c on @USA_Network! pic.twitter.com/bGeQmI95jF
— WWE (@WWE) January 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

