Brock Lesnar continuerà a lottare in WWE anche dopo WrestleMnaia 39? Beh, questo sì che è un grande mistero anche per Dave Meltzer!
The Beast sarà tra i protagonisti della prossima edizione dello Showcase of the Immortals, evento durante il quale affronterà il gigantesco Omos in un match che promette scintille. I due, di recente, hanno avuto modo di confrontarsi più volte e i fan non vedono l’ora di vedere il loro scontro a WrestleMania.
Ciò che accadrà dopo il Grandaddy of Them All, però, è ancora un mistero: Lesnar continuerà ad esibirsi sui ring della federazione con sede a Stamford?
Mistero sul futuro di Brock Lesnar in WWE
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wreslting Observer Radio, pare che solamente in pochi conoscano la situazione contrattuale di Brock Lesnar, e dunque solamente nomi come Vince McMahon, Nick Khan e Triple H siano al corrente della decisione presa da The Beast in merito al suo futuro.
Qualche settimana fa vi avevamo raccontato che Lesnar aveva cominciato a salutare e a dire addio colleghi nel backstage di una puntata di RAW, e di recente Kurt Angle ha rivelato che secondo lui The Beast sia vicinissimo al ritiro.
Andrà davvero così? Quello contro Omos sarà il suo ultimo match in WWE?
Watch the rivalry between @BrockLesnar and @TheGiantOmos before their colossal showdown at #WrestleMania 39, presented by @Cricketnation.#WWEPlaylist pic.twitter.com/Ztz6lTDONH
— WWE (@WWE) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

