Brock Lesnar ed Omos si affronteranno ufficialmente a WrestleMania 39, come annunciato stanotte a RAW.
Dopo aver perso per squalifica contro Bobby Lashley in quel di Elimination Chamber, dove ha colpito l’All-Mighty con un Low Blow per uscire dalla Hurt Lock, il Next Big Thing ha ricevuto la sfida di Omos per il Grandaddy of Them All, come detto anche dal manager del Gigante Nigeriano: Montel Vontavious Porter.
Stanotte a RAW, infatti, Lesnar è stato chiamato a rispondere alla sfida dell’ex-RAW Tag Team Champion in vista dello Showcase of the Immortals.
Brock Lesnar vs Omos si farà a WrestleMania
Durante il VIP Lounge, Brock Lesnar è stato ospite di Montel Vontavious Porter ed ha invitato quest’ultimo a convincerlo e dargli motivazioni per affrontare Omos a WrestleMania. Dopo che MVP ha esaltato non poco il Gigante Nigeriano, il Next Big Thing si è deciso ed ha ufficialmente accettato la sfida: al Grandaddy of Them All affronterà proprio Omos.
Cosa ci aspetta in questo scontro tra titani che vedremo allo Showcase of the Immortals? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
BREAKING: @BrockLesnar accepts @TheGiantOmos‘ challenge for a match at #WrestleMania and seals it with an F-5 to @The305MVP on #WWERaw! pic.twitter.com/h1h2ZQQQ5O
— WWE (@WWE) February 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

