Becky Lynch difenderà l’NXT Women’s Championship contro Tiffany Stratton in quello che sarà il main event di NXT No Mercy.
Il terzo brand della federazione di Stamford è pronto a proporre il suo prossimo Premium Live Event questa domenica. NXT No Mercy ha diversi match che sono pronti a provare a soddisfare il palato sempre fino degli amanti dello show.
Carmelo Hayes difenderà il suo titolo dall’assalto di Ilja Dragunov mentre Dominik Mysterio metterà in palio l’NXT North American Championsip contro Trick Williams. I titoli di coppia saranno invece messi in palio in un match a quattro con The Family che proverà a respingere l’assalto degli OTM, i Creed Brothers e il duo composto da Humberto Carrillo e Angel Garza.
Becky Lynch vs Tiffany Stratton sarà il main event?
Come annunciato da Shawn Michaels sarà la sfida tra Becky Lynch e Tiffany Stratton a chiudere No Mercy. HBK sui social ha commentato la scelta, dichiarando di essere sempre molto fiero della divisione femminile del White and Gold Brand.
Un match di rilievo che vedrà la pluricampionessa nel Main Roster difendere la cintura contro la giovane avversaria. Chi uscirà dal grande evento con il titolo?
L’appuntamento con NXT No Mercy è per questa domenica, cliccate QUI per la nostra anteprima al Premium Live Event.
I’m very proud of our NXT Women’s Division and all the hard work our ladies put in.
And I’m very proud to announce the Extreme Rules Match for the NXT Women’s Championship between @BeckyLynchWWE and @tiffstrattonwwe will Main Event tonight’s No Mercy Premium Live Event.
— Shawn Michaels (@ShawnMichaels) September 30, 2023