MJF ha avuto modo di tornare a parlare della rivalità con CM Punk che ha caratterizzato l’inizio del 2022 della All Elite Wrestling.
L’attuale AEW World Champion sarà impegnato nel corso del prossimo pay-per-view della federazione di Jacksonville, ovvero AEW WrestleDream.
Durante lo show che si svolgerà nella città di Seattle domenica 1 ottobre 2023, Maxwell Jacob Friedman sarà chiamato ad una vera e propria impresa. A causa del grave infortunio alla caviglia rimediato da Adam Cole, il Salt of the Earth dovrà affrontare Dutch e Vincent in un Handicap Match 2 vs 1. Friedman, ovviamente, metterà in palio i ROH World Tag Team Titles, nella speranza di riuscire ad emergere comunque vincitore dal match.
Le parole di MJF su CM Punk
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni di Wrestle Purists, MJF è tornato a parlare della rivalità avuta con CM Punk lo scorso anno, condita da match violentissimi e confronti verbali tra i due al limite del mozzafiatante.
“Per me non si è trattato di business, si è trattato di vita reale. E so che per Phil è stato lo stesso. Ecco perché credo che sarà ricordata come una delle migliori rivalità di tutti i tempi, e sono fiero di questo.”
Purtroppo, però, non ci sarà un secondo capitolo della rivalità tra MJF e CM Punk. Il Best in the World, infatti, è stato licenziato proprio all’inizio del mese di settembre. La decisione è stata presa da Tony Khan, dopo che Punk è arrivato al confronto fisico con Jack Perry nel backstage di AEW All In: London.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW WrestleDream 2023!
“To me it wasn’t business, it was life, and I know it was life to Phil too.
& that’s why I think that rivalry is gonna go down as one of the best of all time, and that I’m proud of.”
– MJF on his rivalry with CM Punk pic.twitter.com/hEh5PjoMwS
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

