Brock Lesnar pare essere in contatto con la compagnia dei McMahon per il suo ritorno nella Road To WrestleMania 37. Gli ultimi aggiornamenti.
La notizia della separazione delle strade tra Brock Lesnar e la WWE fece molto scalpore. Non è certamente la prima volta che succede ma questa volta si è pensato che, davvero, il rapporto si fosse concluso considerando i modi utilizzati dalla compagnia per “cancellarlo” ad esempio eliminando il suo merchandise dal WWE Shop. Una situazione da “guerra fredda” che pare sia in fase di disgelo dopo le ultime notizie che vedrebbero le due parti cercare un accordo in vista della Road To WrestleMania 37.
Le ultime notizie
Stando a quanto riferito da The Dirty Sheets, tra Brock Lesnar e la WWE è in corso un tentativo di riavvicinamento per arrivare ad includere la Bestia nella card di WrestleMania 37. Non ci sono molti dettagli su quali potrebbero essere i piani per lui ma, considerando l’idea della WWE di accantonare il concetto del match costruito per il solo scopo della vendita dell’evento, per Lesnar potrebbe avvicinarsi un match importante con qualche star odierna con principale attenzione su Drew McIntyre.
Le richieste economiche
Uno come lui non si può scomodare per poco. Vince McMahon lo sa perfettamente. Sempre The Dirty Sheets rivela che Lesnar avrebbe chiesto un ingaggio di circa 3 milioni di dollari per apparire negli show durante la Road To WrestleMania. Due fattori saranno fondamentali: il nome dell’avversario e la presenza del pubblico negli show. Stando a quanto emerso di recente Lesnar si sarebbe rifiutato di apparire a SummerSlam davanti al ThunderDome portando la WWE a concludere l’accordo sui diritti d’autore svincolandolo con un ingaggio di 125.000 dollari per il periodo tra WrestleMania 36 e SummerSlam.
Riuscirà la WWE a riavere Brock Lesnar tra le sue fila a WrestleMania 37? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti su questa storia.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

