Tessa Blanchard attraverso il suo profilo Instagram ha parlato del recente matrimonio e della pausa degli ultimi mesi, poi è tornata su uno degli argomenti che più l’hanno coinvolta nell’ultimo periodo, le accuse di razzismo arrivate da diverse colleghe, al quale ha nuovamente risposto.
Un 2020 tra i più pieni in assoluto, ad inizio anno la vittoria contro Sami Callihan che l’ha resa la prima lottatrice della storia a vincere l’IMPACT! World Heavyweight Championship, poi il rocambolesco rilascio, ancora detentrice del titolo, dalla federazione di Toronto e i continui accostamenti a WWE ed AEW.
Ma anche il rapporto turbolento con alcune colleghe, che 24 ore prima del rilascio, l’hanno accusata di bullismo e razzismo. Tessa Blanchard, dopo una lunga pausa ha approfittato di Instagram non solo per parlare del suo recente matrimonio, ma soprattutto per tirare le somme di questi ultimi mesi, tornando a rispondere nuovamente alle accuse.
Razzista? Questa non sono io
Un post molto lungo e sentito, nel quale ha lasciato trasparire i suoi dubbi e incertezze sul futuro, del suo percorso di introspettivo come donna, ma soprattutto Tessa Blanchard ha ancora una volta sottolineato a gran voce quanto sia stanca delle continue accuse e dell’astio che le hanno creato attorno.
“Sono stata via per un po’, il motivo principale era concentrarmi sul mio matrimonio e la luna di miele. Negli ultimi mesi sono tornata alle basi e mi sono concentrata sulle mie relazioni, con la famiglia, gli amici e me stessa. Il punto di questo post è che riprendo il controllo delle mie parole.
Ho chiesto a tante persone di aiutarmi a riflettere su cosa dovrei fare, cosa dovrei dire, quale intervista fare, dove andare… ora, voglio solo ascoltare il mio cuore e ciò che sento. Sono fortunata per l’aver ottenuto tante cose e sono grata di avere persone così forti nella mia vita.
Ho ripreso il controllo…e so chi sono. Alla fine di ogni giornata posso guardarmi allo specchio e dire: “conosco questa donna, mi piace questa donna, amo chi sta diventando e di cosa è capace“. Questo è tutto ciò di cui ho bisogno.
Razzista? Questa non sono io, non sono mai stata io, la mia storia è diversa e non ho mai usato le parole in quel modo e questo è quanto. semplicemente quella non sono io. E sono stanca di essere chiamata così e che la mia famiglia debba assistere a questo odio.“
Tessa Blanchard è attualmente una free agent e le recenti voci che la vedevano vicinissima alla WWE dopo il suo design inizialmente apparso il WWE 2K Battlegrounds, sono state prontamente smentite, la rivedremo presto in azione?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!