in

Tessa Blanchard attaccata duramente da diverse colleghe

Tessa Blanchard attaccata duramente da diverse colleghe | Dura polemica su Twitter

La Rosa Negra - Tessa Blanchard

Tessa Blanchard attaccata duramente da diverse colleghe. In seguito ad un tweet, diverse lottatrici hanno espresso pareri aspri e negativi su Tessa Blanchard.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Tessa Blanchard è uno dei nomi più importanti di IMPACT! Wrestling. Dopo aver abbandonato la divisione femminile delle KnockOuts è entrata a far parte del roster maschile. Nel prossimo grande evento, Hard To Kill, affronterà il rivale Sami Callihan per il titolo massimo.

In seguito ad un suo tweet, però, si è scatenata una forte polemica.

“Ehi donne, provate a supportare un’altra. Accadranno cose fighe.”

Poche parole, sufficienti a scatenare l’ira delle colleghe.

La prima a farsi sentire è Chelsea Green, attualmente sotto contratto con la WWE e parte del roster di NXT, ma ex campionessa anche ad IMPACT!.

“Hai continuamente oppresso, bullizzato e sminuito infinite colleghe donne, me compresa. Questo sarebbe il supporto?”

Segue una risposta, l’unica diretta.

“Sono stata solo gentile con te. Ho lavorato con ragazze meschine da quando ho iniziato… non dico che sono una santa, ho avuto alti e bassi e ho fatto decisioni stupide… questa è la vita. Hai ZERO meriti nei tuoi commenti.”

Un’altra dichiarazione da Tessa, prima che altre colleghe buttassero altra benzina sul fuoco.

“Tutto ciò è falso. Questa è la mia dichiarazione ed il massimo dell’attenzione che darò alla questione per quanto è ridicola.”

Una delle più accanite è Allysin Kay, meglio conosciuta come Sienna nel suo periodo ad IMPACT!. Attuale NWA Women’s Champion, si è espressa duramente.

“Ricordi quando hai sputato in faccia ad una donna nera e l’hai chiamata con la parola con la N in Giappone? Questo era il ‘supportare le donne’? Quanta audacia in questo tweet.”


Il fatto è stato confermato dalla diretta interessata: la lottatrice La Rosa.

“Allysin Kay e Chelsea Green, grazie tante! Quella storia! Sì, è successo nel 2017 in Giappone. Tessa Blanchard non se lo ricorda… io sì! Non sono una ragazza meschina con nessuna collega nel mondo. Essere razzisti non è ridicolo, è una malattia.”

Ha proseguito poi l’ex Sienna.

“La ragione per la quale non ho detto nulla fino ad ora è perché non era una mia storia da raccontare. Ho fatto sapere a La Rosa che le guardavo le spalle e oggi mi ha dato il permesso di parlarne. Non puoi forzare qualcuno a farsi avanti, ma puoi esserci per loro. QUESTO è ‘supportare le donne’.”

A rinforzare questi racconti è arrivata l’atleta del circuito indipendente britannico e di NXT UK Isla Dawn.

“Essendo una che ha subito il tuo bullismo personalmente, che ha ricevuto regolarmente abusi verbali, che è stata sputata, che ha avuto voci false attorno, che ha saputo di numerosi tentativi da parte tua di farmi escludere da alcune federazioni, (e altro), semplicemente ora prego che tu possa seguire il tuo stesso consiglio.”

Rincara la dose Rebel Tanea.

“Mi piace pensare che le persone cambiano nel tempo. Ma posso confermare il cattivo comportamento e l’atteggiamento non di supporto in Giappone, ero lì.”

La lottatrice della AEW, Priscilla Kelly, si è presa una rivincita dopo l’enorme polverone dello scorso anno. Vi riportiamo a questo link questa notizia di mesi fa che ha avuto uno sviluppo simile a questa vicenda.

“Ricordi quando pubblicamente mi hai insultata su Twitter lo scorso anno per qualcosa che non ti riguardava, e dopo hai continuato a trascinarti il mio nome da altre persone per quella cosa? Pepperidge Farm Ricorda. Dovresti cancellare questo tweet.”

Tante altre atlete stanno riportando lamentele sul comportamento di Tessa Blanchard e la notizia potrebbe ricevere aggiornamenti. Da segnalare anche un tweet del collega Moose, riferito a Chelsea Green e Allysin Kay. Forse l’unico in difesa della sfidante al titolo.

“Immagino che voi due siate degli angeli assoluti con un passato pulito. Il tempismo di questi tweet da parte vostra mette in luce molti lati dei vostri personaggi.”


Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Pampero Firpo

Muore la leggenda degli anni ’70 Pampero Firpo

La Parka

La Parka è deceduto: lutto nella lucha libre