in ,

IMPACT! Wrestling Report 07-01-2020

Ultima puntata prima di Hard To Kill!

 

IMPACT! Wrestling Report 07-01-2020 | Popolo di The Shield of Wrestling, benvenuti al report di IMPACT! Wrestling. Alla tastiera, Giacomo “Geck” Della Vecchia.

IMPACT! Wrestling 07-01-2020

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Prima ancora della sigla, vediamo Eddie Edwards e Michael Elgin darsele di santa ragione fuori dal ring, trattenuti a fatica dalla Security. Il bostoniano entra sul ring ed invita il suo avversario ad Hard To Kill di questa domenica a salire sul ring, sfidandolo.

SINGLES MATCH: EDDIE EDWARDS VS MICHAEL ELGIN

Match molto duro tra due forti picchiatori, vediamo subito lo scontro svolgersi fuori dal ring con Chop ed Headbutt. Una volta rientrati, Elgin colpisce con un Superkick e subisce un Belly-To-Belly Suplex seguito da un Atomic Drop. Il canadese riparte all’attacco con un Enzuigiri Kick seguito da un Double Stomp, colpisce con uno stranissimo Back-To-Belly Suplex ma, improvvisamente, Edwards si riprende con un Enzuigiri seguito da un’Hurricanrana. Continua poi con una Blue Thunder Bomb ma non basta e subisce una Spinebuster al centro del ring che spezza il suo ritmo. Dopo una Corner Clothesline ed una Falcon Arrow, Elgin pare vicino alla vittoria ma Edwards, coriaceo, resiste ed i due si scambiano colpi su colpi. Il canadese colpisce con una German Suplex, Edwards incassa e risponde con una Boston Knee Party sulla nuca. Il match non ha un attimo di tregua, Elgin colpisce con un Discus Elbow Drop ma subisce un Lariat ed una Tiger Bomb, ma ancora non basta. Entrambi sono sfiniti, Edwards corre verso l’avversario che lo colpisce con una Pop-Up Powerslam seguito da una Clothesline, Edwards prova a chiudere con un Single Leg Boston Crab che viene rovesciato in una Crippler Crossface, il bostoniano riesce a liberarsi ma subisce una Buckle Bomb seguita dalla Elgin Bomb, che chiude definitivamente il match.

VINCITORE: MICHAEL ELGIN

Vediamo un video della faida tra i The North (Ethan Page & Josh Alexander) ed il tag team composto da Rich Swann & Wille Mack, che si sfideranno questa domenica per gli IMPACT! Tag Team Championship. Rivediamo l’incredibile vittoria in solitario di Swann che è valsa lo status di #1 Contender e la conseguente provocazione dei The North, che gettano ombre sul team avversario, dicendo a Wille Mack che dovrebbe lasciare andare Rich Swann in quanto lo sta trattenendo. In seguito a questa discussione, Ethan Page ha battuto Swann in singolo grazie alla squalifica capitata proprio a causa dell’interferenza di Mack, gettando effettivamente dubbi sul team sfidante.

Viene annunciato che, in seguito alla vittoria di stasera, il Call Your Shot Trophy vinto da Eddie Edwards a Bound For Glory sarà in palio ad Hard to Kill nel match tra quest’ultimo e Michael Elgin. Inoltre stasera Rosemary sfiderà Havok, vedremo un reportage su Sami Callihan e Tessa Blanchard che si sfideranno a Dallas per il World Championship e nel main event, infine, il team composto da Moose e Rob Van Dam sfiderà quello composto da Brian Cage e Rhino.

6-MEN TAG TEAM MATCH: DESI HIT SQUAD (Raj Singh, Rohit Raju & Mahabali Shera) (w/GAMA SINGH) VS TJP, FALLAH BAHH E DAGA

Subito Raj prende il sopravvento su Daga ma subisce un’Hurricanrana all’angolo ed esce; Gama cerca di intervenire ma colpisce inavvertitamente il figlio. Rohit entra e subisce un Headscissors Takedown seguito da un Dropkick, entra TJP che colpisce in coppia con Fallah Bahh l’avversario. Dopo una sessione accelerata di cardio-fitness, Bahh cade addosso all’avversario con un Headbutt, cambio per Daga che subisce una Neckbreaker dopo un Suplex rovesciato e continua con una Facebuster. Cambio per Shera ed i due isolano il messicano, Military Press Slam dell’indiano e cambio per Raj che colpisce con un Basement Dropkick ed una Senton Bomb. Daga manda KO Rohit che stava intervenendo e dà il cambio a TJP che colpisce Raj con un Atomic Drop, cambio per Bahh ed i due colpiscono con un Samoan Drop ed una Rolling Senton. Di nuovo Rohit e Shera provano ad intervenire ma Daga li manda al tappeto fuori dal ring e li colpisce con una Corckscrew Plancha, Bahh battibecca con TJP e decide di colpire gli avversari con un Suicide Dive. Raj viene rispedito sul ring e Daga lo colpisce con una Backstabber, Rohit salva il match, lancia l’avversario fuori dal ring e lo colpisce con un Suicide Dive. Nel mentre, TJP cerca di chiudere il match con un Sunset Flip su Shera, l’indiano evita la sconfitta e connette la Sky High, dando la vittoria al suo team.

VINCITORI: DESI HIT SQUAD (Mahabali Shera, Raj Singh & Rohit Raju)

Nel backstage Wille Mack incontra Rich Swann e gli confessa che ha riflettuto su quanto accaduto l’ultima volta, pertanto non sa se i due dovrebbero separarsi, pensando di star trattenendo Swann dal fargli raggiungere il pieno potenziale. L’ex X-Division Champion gli dice che, un anno fa, ha scelto di fare di coppia con lui perchè sa che insieme possono raggiungere grandi traguardi, domenica batteranno i The North (Ethan Page & Josh Alexander) e diventeranno i nuovi IMPACT! Tag Team Champions.

Gli oVe (Sami Callihan, Jake Crist, Dave Crist & Madman Fulton) sono nel backstage. Dave e Jake Crist parlano della loro marcia di avvicinamento ad Hard To Kill dicendo di essere delusi, Dave rincara la dose dicendo a Tessa Blanchard che questa storia non finirà fin quando tutti loro non saranno sconfitti. Fulton interviene e dice che domenica manderà Ken Shamrock all’ospedale.

Johnny Swinger si aggira per il backstage, ha alcune pillole in mano e si prepara a fare uno scherzo a Joey Ryan. Tommy Dreamer lo becca e gli dice di crescere, ormai è un uomo adulto e non deve per forza fare scherzi. Swinger prova a sviare la conversazione dicendo che l’acqua è sua e gli serve per la sua dieta. Dreamer, allora, gli ordina di bere quell’acqua, Swinger si rifiuta di farlo in sua presenza ma poi l’ex ECW tira fuori un Kendo Stick; Swinger, schifato, beve l’acqua.

Vediamo un video riguardante la faida tra Ace Austin e Trey Miguel, che si affronteranno questa domenica per l’X-Division Championship. A partire dalla vittoria di Trey nel 6-Men Match di qualificazione con i primi apprezzamenti a sua mamma da parte di Austin, si continua con i 6-Men Tag Match tra i Rascalz (Trey Miguel, Dezmond Xavier & Zachary Wentz) ed il trio composto dai Reno Scum (Adam Thorstowe & Luster The Legend) ed Ace Austin dove l’X-Division Champion ha corteggiato la signora Miguel di fronte al figlio. Rivediamo, poi, la vittoria di Austin contro Petey Williams, con la dedica proprio alla madre di Trey e la conseguente rissa tra i due nel backstage.

Vediamo il reportage su Sami Callihan e Tessa Blanchard. Dopo aver rivisto il finale del Cage Match che ha regalato la vittoria del titolo al leader degli oVe, Tessa aveva interrotto la celebrazione andando a muso duro col neo-campione, facendolo infuriare. Vengono intervistate la mamma e lo sorelle di Tessa che raccontano la sua infanzia e la sua giovinezza, definendola una ragazza generosa ed altruista, ricordando che è la secondogenita di Tully Blanchard e la prima figlia avuta dopo il ritiro dal wrestling; il suo patrigno, Magnum T.A., conferma che la ragazza ha il cuore d’oro e che merita il meglio. La storia di Callihan, invece, è più travagliata: figlio di tifosi di wrestling, ha perso entrambi mentre stava lavorando sul ring, sua madre venne a mancare mentre era in Germania ed il padre gli disse di non tornare per il funerale, in quanto la donna non glielo avrebbe perdonato, idem accadde con il padre; per questo la sua famiglia è il pro-wrestling. Entrambi gli atleti ricordano i match che hanno caratterizzato la loro rivalità e Tessa ammette che Callihan è un grande atleta ma lo detesta per il suo modo di fare, Callihan dal canto suo dice che a Hard To Kill la tratterrà come suo pari e le fracasserà il cranio, non perchè donna ma perchè è più forte di lei.

“Father” James Mitchell e Havok si avviano verso il ring. Suzie fa per seguirli ma il manager, con un tranello, la rinchiude in uno sgabuzzino, dicendole che lo spettacolo che potrebbe vedere non le piacerà.

SINGLES MATCH: HAVOK VS ROSEMARY

Dopo un equilibrio iniziale, Havok esce dal ring dopo un colpo ricevuto e subisce un’Hurricanrana. Mitchell interviene trattenendola ma subisce un colpo da Havok che lo mette KO. Di nuovo sul ring dove la mastodontica avversaria ha la meglio su Rosemary con un Knee Strike seguito da una Backbreaker, ma ecco entrare Suzie a bordo ring. La ragazza saluta il pubblico, si siede al tavolo di commento mentre Havok continua la sua opera di distruzione con una Sidewalk Slam. Rosemary riesce a riprendere il controllo con un Upside Down Lock alle corde, Mitchell nel frattempo si riprende e trascina via Suzie, Rosemary prova ad intervenire ma Havok la colpisce, la trascina sul ring e la tramortisce con una Rope-Hung DDT. Mentre Mitchell chiude gli occhi a Suzie, la Havok chiude il match con la Tombstone Piledriver.

VINCITRICE: HAVOK

6-WOMEN TAG TEAM MATCH: ODB, TENILLE DASHWOOD & JORDYNNE GRACE VS KIERA HOGAN, MADISON RAYNE & TAYA VALKYRIE (w/ JOHN E. BRAVO)

La Dashwood blocca subito la Rayne con un Headlock trascinandola al tappeto, si rialza e la colpisce con uno Shoulder Tackle, un Back Elbow Drop ed una Neckbreaker che la fa volare fuori dal ring. La Grace si prende il cambio, ributta la Rayne dentro al ring e la colpisce con un Double Chickenwing Facebuster. La Rayne si riprende e, complice la distrazione della Hogan, colpisce con un Enzuigiri Kick dando il cambio a Taya Valkyrie che continua con un Knee Strike. Le tre isolano la Grace fino a che non riesce a liberarsi, cambio per ODB che colpisce la Knockout Champion con uno Shoulder Tackle, la Rayne prova a ribaltare la situazione ma subisce, insieme a Taya, una Corner Clothesline ed una Broncobuster. Kiera Hogan distrae l’arbitro che non vede il cambio per la Grace, ODB colpisce Taya con la BAM!!! e poi la Grace ribadisce il concetto con la Vader Bomb ma l’arbitro non inizia il conteggio. ODB prende la Grace e la lancia fuori dal ring, schienando Taya e dando la vittoria al proprio team.

VINCITRICI: TENILLE DASHWOOD, JORDYNNE GRACE & ODB

Nel post-match, la Grace va a muso duro con ODB e la Dashwood prova a riportare la calma. La texana, furiosa, spintona la veterana e rientra nel backstage.

Rob Van Dam e Katie Forbes si stanno baciando appassionatamente nel backstage quando vengono interrotti da Moose, che vuole assicurarsi che tra lui e The Whole F’n Show non ci siano problemi dopo quanto accaduto a Slammiversary. RVD dice di non ricordare nulla e, una volta appurato che si possono fidare l’uno dell’altro, si avviano verso il ring. Vediamo poi Johnny Swinger addormentato su un divano, segno che le pillole che ha messo nell’acqua hanno avuto effetto. Joey Ryan si avvicina assieme a Petey Williams, il canadese chiede a Ryan se è vero che si affronteranno in un match settimana prossima, Ryan conferma ma lo vede difficile se non si sveglierà. Chiede poi al Canadian Destroyer di procurargli un pennarello, verosimilmente per disegnare un pene su Swinger.

Rivediamo la card di Hard To Kill, che si terrà questa domenica a Dallas, Texas: Madman Fulton vs Ken Shamrock, Moose vs Rhino, Michael Elgin vs Eddie Edwards con in palio il Call Your Shot Trophy, Brian Cage vs Rob Van Dam, Taya Valkyrie vs Jordynne Grace vs ODB per l’IMPACT! Knockouts Championship, Ace Austin vs Trey Miguel per l’IMPACT! X-Division Championship, The North (Ethan Page & Josh Alexander) vs Rich Swann & Wille Mack per l’IMPACT! Tag Team Championship e, nel main event della serata, Sami Callihan vs Tessa Blanchard per l’IMPACT! World Championship.

TAG TEAM MATCH: MOOSE & ROB VAN DAM (w/KATIE FORBES) VS RHINO & BRIAN CAGE

RVD dà subito il cambio a Moose rifiutandosi di combattere, questo prova a colpire Rhino a bordo ring ma non riesce e subisce un Tilt-A-Whirl Headscissors di Cage, alla quale risponde con un Uppercut. Di nuovo l’ex World Champion in azione con una Double R Spinebuster, cambio per Rhino e Backbody Drop di coppia. Rhino aizza il pubblico, serie di colpi e poi spedisce fuori dal ring l’avversario con una Clothesline. Rhino si prepara per la sua mossa finale ma Katie Forbes interviene trattenendolo e RVD colpisce con un Dropkick alla quale segue uno Slingshot Legdrop sull’apron-ring. Cambio per Moose, pugni sulla testa e poi morde la tempia di Rhino, The Man Beast è in balia ma riesce a liberarsi con un Suplex e dare il cambio a Cage, stessa cosa fa Moose con RVD. I due rivali ad Hard To Kill si fronteggiano e The Wrestling Machine colpisce dapprima con un Back Elbow, continua con un Uppercut ed una German Suplex ma subisce la controffensiva di Moose che interviene; l’ex giocatore di football americano subisce una Clothesline da Rhino che lo manda a terra, RVD rinviene e manda al tappeto Cage con un Back Kick, finge poi la Rolling Thunder e, facendo ciò, fa rinvenire Cage che lo colpisce con la F-5. Moose rientra e manda l’avversario fuori dal ring, scambio di colpi tra lui e Rhino concluso con un Pump Kick sull’ex ECW, Cage torna sul ring e colpisce con uno Knee Strike, Moose intercetta l’azione e colpisce con un Dropkick l’avversario sulla terza corda, Cage non cade e risponde con un Tornado DDT. RVD sale sulla terza corda e manda KO Cage con un Missile Dropkick ma subisce la Gore di Rhino, tentativo anche su Moose che si scansa all’ultimo e lo fa impattare contro il paletto di sostegno. Cage è al centro del ring, Moose se ne accorge e si posiziona sulla terza corda e, rivolgendosi a RVD, dice che gli dedica la prossima mossa, la 5 Star Frog Splash. La manovra acrobatica va però a vuoto, Rhino lo colpisce con la Gore e permette a Cage di chiudere il match dopo un Discus Lariat.

VINCITORI: RHINO & BRIAN CAGE

La puntata si conclude con i vincitori che festeggiano con il pubblico mentre Rob Van Dam rientra nel backstage sorretto dalla fidanzata Katie Forbes.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Risultati 10-01-2020

john morrison

John Morrison tornerà presto sul ring!