Brodie Lee ci ha lasciati lo scorso 26 dicembre a soli 41 anni dopo aver combattuto a lungo contro una malattia ai polmoni. Il figlio dell’atleta scomparso, durante la puntata di AEW Dynamite dedicata alla memoria del padre, è stato attaccato da MJF. Brodie Lee Jr., però, ha saputo rispondere per le rime.
L’ultima puntata di AEW Dynamite è stata completamente dedicata al ricordo di Mr. Brodie Lee, atleta scomparso lo scorso 26 dicembre a causa di una malattia ai polmoni che l’ha strappato all’amore di sua moglie e dei suoi due figli. Proprio uno dei figli di Jon Huber, Brodie Lee Jr., è stato un grande protagonista della giornata di ieri.
La All Elite Wrestling, infatti, aveva annunciato di aver messo sotto contratto il figlio del wrestler dandogli dunque la possibilità, se lo vorrà, di allenarsi e di esibirsi in AEW.
Nel corso della serata di ieri, però, Brodie Lee Jr. ha partecipato attivamente più di una volta durante lo show.
Il primo rivale di Brodie Lee Jr.
Uno degli atleti più odiosi ed arroganti di tutta la storia del wrestling, ovvero MJF, si è reso protagonista di un bruttissimo gesto. Il Salt of the Earth, infatti, ha attaccato il figlio dell’atleta scomparso strappandogli la maschera dal viso. -1, però, non si è tirato indietro ed ha affrontato a viso aperto MJF colpendolo con una kendo stick, diventando l’idolo di tutta la All Elite Wrestling.
HELL YEAH -1!!!!! #AEWDynamite pic.twitter.com/3MLjRXiLKH
— All Elite Wrestling on TNT (@AEWonTNT) December 31, 2020
Brodie Lee Jr., o -1 se preferite, ha poi ricevuto da Tony Khan e da Cody Rhodes il TNT Championship con il presidente della AEW che ha annunciato che il figlio di Jon Huber sarà campione per tutta la vita.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

