SmackDown Anteprima 01 01 2021
SmackDown Anteprima 01 01 2021

Anteprima SmackDown 01-01-2021

Nel primo show blu del 2021, Seth Rollins tornerà in azione

SmackDown
Data di uscita
1 Gennaio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Tropicana Field, St. Petersburg, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 1 Gen
Orario Italia
02:00, Sab 2 Gen
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Anteprima SmackDown 01-01-2021. Ecco la Preview del primo show blu del 2021, in programma al Tropicana Field

Ecco i possibili scenari della nuova puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma al Tropicana Field di St. Petersburg, che inaugurerà il 2021!

  • SETH ROLLINS

Seth Rollins: rivelata la data del ritorno in WWE

Dopo l’ultima comparsa alle Survivor Series (con l’autoeliminazione nel match a squadre), Seth Rollins tornerà in azione nel primo SmackDown del nuovo anno. La sua assenza, causata in particolar modo dalla nascita di sua figlia, si è fatta sentire nello show blu, stoppando il possibile feud con il suo discepolo Murphy, ormai passato dalla parte dei Mysterio dopo il fidanzamento con Aaliyah. Che cosa succederà domani notte? Quali sono i nuovi progetti per l’ex membro dello Shield? Cercherà vendetta nei confronti dell’australiano?

  • BIG E VS KING CORBIN

Big E vs King Corbin annunciato per il prossimo SmackDown

Nell’ultima puntata dello show blu, Big E ha sconfitto Sami Zayn ed è diventato il nuovo campione intercontinentale; inoltre, l’ex membro del New Day è stato portato in trionfo dal roster di SmackDown appena dopo la sua grandiosa vittoria. Il regno dell’atleta di Tampa inizierà domani notte nella prima serata del 2021 contro Baron Corbin, all’interno di un match non titolato. Tuttavia, il vincitore del King Of The Ring 2019 è desideroso di sconfiggere il suo avversario sia per iniziare l’anno nel migliore dei modi, sia per diventare un possibile primo sfidante per la cintura detenuta dallo stesso Big E. Che cosa succederà domani notte? Chi vincerà la primissima battaglia del 2021?

  • ROMAN REIGNS

Roman Reigns: quali sono le sue condizioni dopo WWE TLC?

Sette giorni fa, il campione universale Roman Reigns, grazie all’ennesimo aiuto decisivo di Jey Uso, ha sconfitto Kevin Owens nello Steel Cage Match e ha mantenuto la cintura massima dello show blu. Dopo le due vittorie di fila ottenute contro il canadese, il Tribal Chief punta ad avere un nuovo primo sfidante in vista anche della Royal Rumble 2021. Che cosa succederà a SmackDown? Che cosa combinerà il Big Dog? KO tenterà in tutti i modi di avere un’altra opportunità titolata? Oppure verrà selezionato un nuovo contendente?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Anteprima NXT 13-04-2021
Anteprima NXT 13-04-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: