Bron Breakker ha superato da poco il doppio ostacolo Ilja Dragunov-JD McDonagh, e si prepara ad affrontare una nuova grande sfida a breve.
L’attuale detentore dell’NXT Championship è riuscito a difendere con successo il titolo nel main event di NXT Halloween Havoc ed ora in cerca di un nuovo sfidante credibile.
Apollo Crews, che ha sconfitto Grayson Waller in un Casket Match nell’ultimo evento speciale di NXT, si è proposto come nuovo primo contendente al titolo detenuto dal giovane talento della WWE: l’ex componente del main roster della federazione ha ammesso di avere come obiettivo la cintura che al momento si trova alla vita di Breakker.
Apollo Crews sarà il nuovo sfidante di Bron Breakker?
Ecco che cos’ha dichiarato Apollo Crews nel corso di una recente intervista rilasciata in esclusiva nel backstage della WWE, riferendosi chiaramente al titolo detenuto da Bron Breakker:
“Dopo aver chiuso Grayson Waller in una bara è arrivato il momento per me di pensare ad altro. L’ho zittito per bene. Sapete perché sono tornato a NXT? Sapete qual è il mio obiettivo principale? L’NXT Title.”
Must win situation. Did just that. #halloweenhavoc #nxt ⚰️🎃 pic.twitter.com/Z8IVX2U3Rc
— Apollo (@WWEApollo) October 23, 2022