Bron Breakker ha impressionato i dirigenti WWE, sembra deciso un push per il wrestler, in particolare durante l’era Netflix di RAW.
Il figlio di Rick Steiner è senza dubbio uno dei giovani maggiormente in rampa di lancio da qualche anno a questa parte. Breakker si è distinto in particolare nella sua esperienza a NXT, diventando un vero e proprio simbolo del White and Gold Brand.
Nella sua run a NXT ha conquistato in ben due occasioni il titolo massimo, aggiungendo al palmares anche i titoli di coppia. Per lui è ora arrivato il momento di dimostrare il suo talento anche nel Main Roster, tra SmackDown e RAW.
Bron Breakker riceverà un push?
Per Bron Breakker sembra stia per arrivare il momento di capitalizzare. Stando a quello che riporta WrestleVotes i dirigenti WWE sarebbero rimasti impressionati da quanto fatto nelle ultime settimane dal figlio d’arte.
La fonte citata da WrestleVotes dichiara: “Vista la sua età, la sua velocità, il suo aspetto e il suo pedigree, questa rara combinazione di talenti non può essere trascurata.”
Sembra dunque che il wrestler di seconda generazione possa ricevere a breve un push, con una ancor più maggiore concentrazione che andrebbe a concretizzarsi al seguito dell’arrivo di Monday Night RAW su Netflix.
Breakker sarà protagonista anche del prossimo episodio dello show rosso, quando si misurerà contro Ilja Dragunov.
I’m told WWE has considerably altered its creative plans for Bron Breakker. The 2nd generation superstar has impressed many higher-ups in his short stint on RAW. A source states Breakker is slated to be a major focus heading into the Netflix era.
‘With his age, speed, look, and…
— WrestleVotes (@WrestleVotes) June 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

