Bron Breakker ha rivelato che gli piacerebbe affrontare Tyler Bate, offrendo all’inglese un match per il WWE Intercontinental Championship.
Il figlio di Rick Steiner ha conquistato il titolo intercontinentale a SummerSlam, davanti ai quasi 60.000 del Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
Breakker ha affrontato e sconfitto Sami Zayn in un match durato poco più di 5 minuti. La contesa sarebbe dovuta durare di più, ma per motivi di tempo il team creativo della WWE ha deciso di accorciare l’incontro, comunque molto apprezzato dai fan nonostante la breve durata.
Bron ha dunque vinto il suo primo titolo nel main roster, e senza dubbio già dalla prossima puntata di Monday Night RAW si faranno avanti diversi sfidanti.
Bron Breakker vorrebbe affrontare Tyler Bate
A NXT Worlds Collide 2022 Bron Breakker e Tyler Bate si sfidarono in un match fantastico, grazie al quale vennero unificati l’NXT Championship e l’NXT United Kingdom Championship.
Durante una live su YouTube di Fanatics, Breakker è tornato a parlare di quell’incontro, sottolineando come vorrebbe nuovamente affrontare Tyler Bate quando quest’ultimo tornerà dall’infortunio.
“Io e Tyler Bate lottammo un buon incontro, Ma era troppo presto, io ero ancora acerbo. Ora è infortunato, gli auguro di tornare presto. E sai una cosa? Amico mio, quando tornerai lotteremo per l’Intercontinental Championship se vorrai. Abbiamo già fatto un grande match.”
Clicca QUI! per trovare la reazione di Rick e Scott Steiner, rispettivamente padre e zio di Bron, alla vittoria di quest’ultimo a SummerSlam!
If you haven’t watched this match yet I 100% recommend you to….
Bron Breakker vs Tyler Bate, OMG PLEASE RUN IT BACK 🙏🏽 pic.twitter.com/i3xgniS8IA
— 𝙱̷𝙱̷𝙷̷ 𓅪 (@BronBrokeHim) June 2, 2024