Braun Strowman ha parlato dei Wyatt Sicks, stable capitanata da Bo Dallas/Unlce Howdy, non escludendo la possibilità di unirsi a loro.
In tanti credevano che il Monster of All Monster avrebbe fatto parte fin da subito della fazione “dedicata” a Bray Wyatt, atleta scomparso nell’agosto dello scorso anno.
A far parte della stable, oltre a Uncle Howdy (interpretato da Taylor Rotunda, fratello di Bray), ci sono invece Erick Redbeard, Joe Gacy, Dexter Lumis e Nikki Cross.
I Wyatt Sicks lotteranno il loro primo match ufficiale tra poche ore nel corso della prossima puntata di Monday Night RAW, durante la quale affronteranno Chad Gable e i suoi due nuovi alleati: Julius e Brutus Creed.
Le parole di Braun Strowman sui Wyatt Sicks
Intervistato da The Ringer di recente, Braun Strowman ha rivelato di avere una sorta di “mostro interiore” che lo vorrebbe spingere ad unirsi ai Wyatt Sicks.
“Sono fottut***ente terrificanti. Non c’è altro modo per dirlo. L’ho detto un paio di volte nelle interviste, sto cercando di stare il più lontano possibile in questo momento perché e sto lavorando duramente per tenere a bada una parte di me.
C’è un mostro dentro di me e lo sento agitare la sua gabbia perché c’è qualcosa in loro che mi fa desiderare di unirmi, ma lo combatto. Non voglio andarci, non voglio lasciarlo uscire. Se riescono a tirarlo fuori da me, temo per me stesso, temo per tutto ciò che mi circonda. Non sono una brava persona quando esce fuori questo mostro, e sono molto bravo a fare cose cattive alle persone.”
Braun Strowman ha poi rivelato di essere molto contento per Taylor Rotunda, che ha ora la possibilità di portare in scena l’eredità lasciata da suo fratello Bray.
Tonight, the official in-ring debut of The Wyatt Sicks. pic.twitter.com/Sh2XZF5Z2p
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) August 5, 2024