I Wyatt Sicks, la fazione capitanata da Uncle Howdy, disputeranno il loro primo incontro in una formazione a tre nella prossima puntata di RAW.
In particolare, saranno Erick Rowan, Joe Gacy e Dexter Lumis a combattere in un tag team match tre contro tre, nel quale affronteranno Chad Gable e i Creed Brothers. I Wyatt Sicks hanno preso di mira Chad Gable da quando sono comparsi a RAW, seminando il panico nel backstage. All’epoca, Gable era appena stato abbandonato dalla Alpha Academy e si è subito messo alla ricerca di nuove collaborazioni con altri wrestler per difendersi proprio da loro.
Trovati degli alleati nei Creed Brothers, Chad Gable ha continuato ad essere attaccato dalla nuova fazione a tema horror, venendo anche colpito con una Sister Abigail da parte di Uncle Howdy recentemente.
I Wyatt Sicks debutteranno a breve
I Wyatt Sicks hanno ancora una volta attaccato Chad Gable e i Creed Brothers durante l’ultima puntata di RAW, dopo che Gable li aveva ripetutamente provocati, fregiandosi anche del falso merito di aver scoperto per primo le loro identità. Erick Rowan, Joe Gacy, Dexter Lumis e Nikki Cross sono comparsi dall’oscurità e hanno messo fuori combattimento Chad Gable e i Creed Brothers.
Dopo quest’ennesimo attacco da parte dei Wyatt Sicks, Chad Gable ha chiesto al general manager di RAW Adam Pearce un match in tag team contro di loro, che gli è stato subito concesso. Gable affronterà Erick Rowan, Joe Gacy e Dexter Lumis con l’aiuto dei Creed Brothers.
La puntata di RAW in questione andrà in onda lunedì prossimo a Baltimora, e vedrà anche Sonya Deville e Dakota Kai affrontarsi in un match uno contro uno.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie sui Wyatt Sicks!
NEXT MONDAY on #WWERaw live on @SYFY! pic.twitter.com/adHUm29hQO
— WWE (@WWE) July 30, 2024