Pete Dunne, in un video mandato in onda nell’ultima puntata di NXT, ha criticato il suo vecchio ring name: Butch. Ecco le parole del wrestler inglese.
L’atleta nato a Birmingham nel corso degli ultimi mesi è riuscito a trovare un bel po’ di spazio televisivo insieme al connazionale Tyler Bate. I due hanno formato il team New Catch Republic ma, purtroppo, Bate ha recentemente rimediato un grave infortunio e per questo motivo Dunne dovrà continuare ad esibirsi in singolo per diverso tempo.
Impegnato in una faida con Sheamus e Bronson Reed, il classe 1993 la scorsa notte è apparso a NXT The Great American Bash con un obiettivo ben preciso: lanciare la sfida all’ex NXT Champion Trick Williams.
Le parole di Pete Dunne sul ring name Butch
In un video mandato in onda durante la Night 1 di The Great American Bash, Pete Dunne ha parlato del suo periodo nel main roster concentrandosi particolarmente sull’esperienza all’interno dei Brawling Brutes.
L’inglese ha affermato di non essere rimasto in buoni rapporti né con Sheamus né con Ridge Holland, rei di averlo abbandonato.
Dunne ha anche sottolineato come odiasse il terribile nickname che gli venne assegnato una volta salito nel main roster: Butch.
Nel corso della puntata è stato poi ufficializzata la sfida tra Pete Dunne e Trick Williams per la Night 2 di NXT The Great American Bash. Clicca QUI! per trovare la card aggiornata dello show che andrà in onda il prossimo martedì!
The Pete Dunne video from tonight’s WWE NXT, including him referring to Butch as a “terrible nickname” he got stuck with:pic.twitter.com/ZcbjFPs1vm
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 31, 2024