CM Punk ha rilasciato un’intervista per ESPN in cui ha parlato di diversi argomenti, fra cui una critica rivoltagli dal rivale Drew McIntyre.
The Best in The World è attualmente impegnato in una faida con lo scozzese, che può essere sicuramente definita come la più feroce dell’intera WWE. Fra le continue violenze perpetrate da McIntyre ai suoi danni e le numerose volte in cui Punk gli ha sottratto dalle mani il World Heavyweight Championship, la loro inimicizia è diventata una delle più imperdibili dell’intera federazione.
La faida è iniziata alla Royal Rumble 2024 e si è protratta fino ad adesso, e molto spesso durante questi mesi Drew McIntyre ha fatto riferimento al passato di Punk per attaccarlo. La nota aria di controversie che circonda Punk e sembra seguirlo ovunque vada può essere un punto da colpire per McIntyre, e CM Punk ha sentito il bisogno di difendersi a riguardo.
CM Punk risponde a Drew McIntyre
CM Punk non si risparmia al microfono ed è famoso per non avere peli sulla lingua, e anche Drew McIntyre gli risponde sempre per le rime. I due si insultano pesantemente anche fuori dal ring, e non mancano alcuna occasione per ribattere l’uno all’altro. ESPN ha chiesto a Punk di rispondere a una delle tante critiche di McIntyre, e cioé la sua affermazione secondo cui The Best in the World non sarebbe un leader. Ecco la sua risposta:
“Non ho mai detto di esserlo [ride]. Sto solo cercando di fare il mio lavoro, di combattere, e non so… sono molto intrattenente, per qualche ragione. Mi è stato chiesto perché tendo a dire come mi sento, come fosse una colpa. Mi faccio rispettare. A molte persone, questo non piace. C’è sempre discussione. Sono più educato e gentile con le persone che posso, e quando superano il limite, di solito sono quello che glielo fa capire”.
CM Punk affronterà Drew McIntyre a SummerSlam il 3 agosto a Cleveland, in Ohio, con la partecipazione di Seth Rollins come arbitro speciale.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su CM Punk!
#CMPunk says he’s the one who stands for himself 🤜🤛#WWE pic.twitter.com/wrwQO5VPq9
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 31, 2024