The Undertaker e Randy Orton hanno avuto modo di rivedersi nel backstage dell’ultima edizione di SummerSlam: ecco le immagini!
Sabato notte si è tenuta la trentasettesima edizione del Biggest Party of the Summer. Lo show si è tenuto all’interno del Cleveland Browns Stadium, e come annunciato da The Miz e R-Truth durante l’evento, erano presenti ben 57.791 spettatori.
Si tratta di un risultato incredibile per un’edizione di SummerSlam: solamente quella del 1992 che si tenne al Wembley Stadium di Londra fu in grado di far registrare un numero di fan maggiore.
Nel corso della serata abbiamo visto “in azione” Randy Orton: Mr. RKO è intervenuto durante il main event dello show, aiutando Cody Rhodes e alleandosi con Kevin Owens per scacciare Tama Tonga e Tonga Loa.
Qualche ora prima del main event c’è stato un bell’incontro nel backstage, con The Undertaker e Randy Orton che hanno avuto modo di salutarsi e chiacchierare un po’.
Il video della chiacchierata tra Randy Orton e The Undertaker nel dietro le quinte è stato pubblicato sui canali social della WWE, potete trovarlo in fondo all’articolo.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, dei match che abbiamo visto nel corso dell’ultima edizione del Biggest Party of the Summer.
Visualizza questo post su Instagram