Bron Breakker e Grayson Waller si sono contesi il NXT Championship ad NXT Vengeance Day: ecco cosa è successo.
Il Giovane Steiner e l’Arrogant Aussie si erano già scontrati in quel di NXT New Year’s Evil, in cui Bron è riuscito a confermarsi campione per count-out, dopo che Waller è caduto fuori dal ring dopo la rottura della seconda corda.
Questo mantenimento a dir poco controverso ha costretto Shawn Michaels, figura d’autorità ad NXT, a sancire una rivincita all’interno dello Steel Cage Match.
Bron Breakker mantiene il titolo
Lo scontro tra Grayson Waller e Bron Breakker valevole per il NXT Championship è stato il main event della serata, dove il Giovane Steiner è riuscito a rimettere al suo posto l’Arrogant Aussie,dopo un match che lo ha visto dominare per gran parte del tempo, ed a confermarsi come campione NXT.
Nel post-match, inoltre, si è presentato Carmelo Hayes per ricordare a Bron che sarà il suo prossimo sfidante. Sarà lui l’avversario di Brakker nel main event di NXT Stand and Deliver? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Vengeance Day
👀@Carmelo_WWE @bronbreakkerwwe #WWENXT #VengeanceDay pic.twitter.com/T9hwTXA3i3
— WWE (@WWE) February 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

