Bronson Reed, in seguito alla vittoria ottenuta a Monday Night RAW, ha rivelato di sentirsi pronto per affrontare uno dei campioni dello show rosso.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW abbiamo assistito alla sfida tra Bronson Reed e Chad Gable, ufficializzata poco prima durante un segmento nel backstage, nel quale il Master dell’Alpha Academy aveva chiesto ad Adam Pearce una nuova chance per il titolo intercontinentale.
L’australiano ha mantenuto la promessa fatta all’ex Tag Team Champion, cioè che non sarebbe riuscito ad eseguire un Suplex su di lui. Infatti, The Aus-zilla ha sfruttato il suo peso per non subire la manovra e successivamente ha concluso l’incontro con la Tsunami.
Bronson Reed vuole una chance titolata
In seguito all’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Bronson Reed si è prestato ad un’intervista a RAW Talk, dove ha affermato che, dopo la vittoria ottenuta contro Chad Gable, vorrebbe ottenere una chance titolata, contro Gunther o Seth Rollins. Ecco quanto affermato da The Aus-zilla:
“Byron, dove mi posiziona questa vittoria? A te piacciono i film di mostri? Come Godzilla o King Kong? Beh, io sono il Kaiju di Monday Night RAW e scalerò fino in cima alla WWE. Chi dice che non dovrei affrontare Gunther per il titolo Intercontinentale o Seth Rollins per il World Heavyweight Championship?”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

