Bryan Danielson e Jeff Jarrett si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è conclusa questa sfida.
L’American Dragon si è guadagnato, vincendo l’Owen Hart Foundation Cup, il diritto di sfidare Swerve Strickland per il titolo mondiale della AEW a All In. Un incontro che è già carico a mille, con Danielson che ha messo in palio la sua stessa carriera, in uno dei match più importanti della sua vita professionale.
A caricarlo da alcune settimane ci sta pensando Jeff Jarrett, assoluto veterano del ring. I due si affronteranno questa notte, in una sfida, impreziosita dalla presenza di Ricky Steamboat, in cui tutto sarà valido.
Bryan Danielson vince il match a AEW Dynamite
Nel main event di AEW Dynamite, dopo un brutale incontro senza squalifiche, Bryan Danielson ha avuto la meglio su Jeff Jarrett dopo averlo colpito con un devastante Busaiku Knee usando anche una sedia.
Nel post-match, inoltre, Ricky Steamboat ha elogiato entrambi che poco dopo hanno si sono stretti la mano in segno di sportività.
Poco dopo si sono fatti vedere l’AEW World Champion Swerve Strickland e Prince Nana, con il primo che si è confrontato con Danielson invitandolo ad assistere al suo match della settimana prossima.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
What a match#AEWDynamite is LIVE on TBS pic.twitter.com/Rh0W7685L6
— AEW on TV (@AEWonTV) August 8, 2024