Bryan Danielson affronterà Jack Perry a AEW All Out 2024, con Christian Cage e Killswitch a guardare. Diverso il contesto del 2021.
Mancano poche ore all’inizio di AEW All Out, il nuovo evento della All Elite Wrestling che cercherà di replicare il grande successo di AEW All In al Wembley Stadium di Londra. Per l’occasione, sono stati annunciati numerosi match molto interessanti, come la resa dei conti tra “Hangman” Adam Page e Swerve Strickland.
Bryan Danielson a AEW All Out, tre anni dopo
Stanotte, Bryan Danielson affronterà Jack Perry in un match valido per l’AEW World Championship. Un contesto completamente diverso rispetto a quello in occasione del suo debutto, a AEW All Out 2021.
In quell’occasione, intervenne per salvare Christian Cage, Jungle Boy e Luchasaurus. Oggi, invece, non solo dovrà affrontare il TNT Champion, ma dovrà anche guardarsi le spalle da Christian Cage e Killswitch, con un contratto che può essere incassato in ogni momento per l’AEW World Championship.
Clicca QUI! per la card completa del PPV.
How much change can happen in 3 years:
2021 All Out: Bryan Danielson debuted in AEW helping Jungle Boy, Christian Cage and Luchasaurus
2024 All Out: Bryan Danielson is feuding against Jack Perry with Christian Cage looming with a “cash-in” contract with Killswitch by his side pic.twitter.com/QbrrS9aQzr
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) August 29, 2024