Giovanni Vinci è stato intervistato nel backstage dopo l’umiliante sconfitta rimediata a SmackDown contro Apollo Crews. Ecco le parole del wrestler italiano!
L’atleta nato in Val d’Aosta, dopo settimane di promo nei quali ha mostrato la bellezza e l’eleganza dello stile italiano tra donne, macchine di lusso e vini di qualità, è tornato a farsi vedere in WWE lottando nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Il suo match di ritorno, però, è stato disastroso: Vinci è stato schienato nel giro di pochi secondi da Apollo Crews, tra lo stupore generale del pubblico. Intervistato nel backstage, Giovanni Vinci ha dichiarato:
“Non fare nemmeno la domanda. Ho io una domanda per te. Quando è stata l’ultima volta che hai visto un incontro iniziare senza che l’arbitro controllasse se entrambi i concorrenti fossero pronti? Non l’ho mai visto nemmeno io. Quindi se Apollo vuole venire dietro di me mentre mi sto ancora togliendo la giacca e schienarmi con un roll-up, se vuole giocare in questa maniera, va bene. Possiamo giocare così. Possiamo giocare in questo modo.”
Giovanni Vinci, dunque, sembra intenzionato a “restituire il favore” e giocare sporco contro Apollo Crews. Ad alcuni dirigenti, comunque, non è piaciuta la scelta del team creativo di far perdere l’italiano in pochi secondi: clicca QUI! per saperne di più!
EXCLUSIVE: After losing in less than ten seconds, @VinciWWE is ready for payback on @WWEApollo. #SmackDown pic.twitter.com/lpCHFI9gh1
— WWE (@WWE) September 7, 2024