Braun Strowman sta pianificando il suo futuro dopo il rilascio dalla WWE. Dove lotterà il Monster Among Men?
Il rilascio dell’ex Universal Champion è stato uno dei momenti più sconvolgenti della settimana scorsa. Nonostante la sua promessa di lasciare il wrestling dopo la WWE, Strowman pare sia intenzionato a continuare a lottare nelle compagnie indipendenti.
Braun Strowman non lascerà il wrestling
Secondo PW Insider, il Monster Among Men è stato raggiunto da diversi promoter indipendenti per averlo nei loro show. Tuttavia l’ostacolo principale è il suo cachet che, stando alle ultime voci, dovrebbe trattarsi di una cifra piuttosto grande e alla portata per pochissime promotion.
Un cachet a cinque cifre che non sarà certo gli 1,2 milioni di dollari che rappresentava il suo ingaggio annuale con la WWE ma che sarà un buon investimento per avere uno dei volti principali del pro-wrestling americano degli ultimi anni.
Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

