Erick Rowan è stato uno degli atleti che sono rimasti coinvolti nell’ondata di licenziamenti che la federazione con base a Stamford decise di fare poco dopo l’edizione dell’anno scorso dello Showcase of the Immortals. Il wrestler prima del rilascio ha fatto parte della Wyatt Family e poi ha avuto diversi compagni di tag team tra cui il compianto Luke Harper, già membro della stable, e Daniel Bryan.
Erick Rowan ed il suo parere
Il performer adesso conosciuto col ring name Erick Redbeard è voluto tornare a parlare del percorso nella stable capeggiata da Bray Wyatt soffermandosi in special modo sullo squash subito per mano del People’s Champion in quel di WrestleMania 32. Il tutto è stato fatto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Dr Chris Featherstone del programma di Sportskeeda, UnSKripted. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Bravo ragazzo, speravo che il film che stava girando gli desse l’opportunità (ride). Ma sai è stato uno spot buono in cui essere perché se non lo avessi fatto sarei stato nell’André The Giant Memorial Battle Royal od al catering, quindi grazie! Ho sempre scherzato sul fatto che pochi hanno avuto un match con The Rock a WrestleMania ed io sono uno di loro ma non sono stato pagato come gli altri avversari (ride).
Erick Rowan ha voluto quindi ringraziare a suo modo The Brahma Bull per l’occasione avuta. Anche se sembra molto improbabile, quasi impossibile, chissà se i due incroceranno ancora le loro strade in WWE prima o poi?