Bray Wyatt: Che fine ha fatto?

Bray Wyatt: Che fine ha fatto?

Bray Wyatt è scomparso dalla WWE da WrestleMania 37, quando lo rivedremo in azione?

Bray Wyatt ha affrontato Randy Orton a WrestleMania 37 in un match sconcertante e deludente da cui è uscito sconfitto dopo una distrazione ricevuta da Alexa Bliss, che fino a quel momento era stata una sua grande alleata.

Molti si chiedevano come sarebbe andata avanti quella storyline, ma sfortunatamente, Wyatt dopo quell’evento non si è più visto. Ciò ha portato molti fan a chiedersi dove sia finito l’uomo più spaventoso di tutta la WWE.

Bray Wyatt: Nessuno sa il motivo della scomparsa

Il mese scorso Wyatt ha pubblicato un tweet durante il match tra The Miz e Damian Priest, riferendosi agli zombie e chiedendo al WWE Universe se gli fosse mancato. Che quello fosse un indizio su un suo imminente ritorno? Nessuno lo sa con certezza, e da Stamford non ci sono aggiornamenti, dunque nessuno sa il motivo per cui The Fiend sia fermo da parecchio tempo. Le motivazioni più credibili sarebbero due: la WWE lo riporterà sul ring quando torneranno i fan nei palazzetti, oppure gli scrittori non hanno più progetti per il suo personaggio e prendono tempo.

Recentemente intervistato da Sportskeeda, Vince Russo ha sottolineato che l’atleta potrebbe avere alcuni problemi di salute, ma ovviamente, a causa della natura delicata degli stessi, non ha approfondito ulteriormente il discorso.

Se fosse davvero così, auguriamo a Bray Wyatt tutto il meglio e speriamo di vederlo il prima possibile all’interno del ring WWE!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
Hell in a Cell 2021: annunciati due nuovi match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: