Su Bray Wyatt continua l’alone di mistero dopo il match perso a WrestleMania 37 contro Randy Orton. Dopo l’apparizione del RAW successivo, di Wyatt si son perse le tracce. Diverse le ipotesi a riguardo, in molti ritengono sia infortunato ma, così come svelato dalle testimonianze dirette dagli USA, così non risulta. Vediamo quindi cosa si cela dietro questa strana assenza.
Che succede a Bray Wyatt?
Fightful Select ha provato ad indagare sulla vicenda basandosi su alcune indiscrezione. Una tra le più forti vedevano la sua assenza legata ad un grave problema personale. Tuttavia questa voce è stata smentita rapidamente da più fonti dentro la WWE.
L’ipotesi più credibile sembra essere quella di un periodo di riposo in vista del grande ritorno davanti al rientrante pubblico. Del resto Alexa Bliss sta continuando la storyline allargando il suo raggio d’azione verso la divisione femminile di RAW.
Vedremo se ci saranno novità, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

