John Cena: Vince Russo critica il mancato turn heel in WWE

John Cena: Vince Russo critica il mancato turn heel in WWE

Vince Russo crede che la WWE abbia sbagliato a non ascoltare i fan

Vince Russo ha espresso la sua opinione sul mancato turn heel di John Cena, criticando la WWE per non aver ascoltato quello che erano gli umori dei fan.

Vedere il Leader della Cenation nella schiera dei cattivi è da sempre uno dei più grandi “what if” della storia del professional wrestling. Come avvenne ad Hulk Hogan a Bash at the Beach nel 1996 molti fan hanno sempre sperato che anche la WWE, come fece la WCW all’epoca, decidesse di turnare heel il suo beniamino di punta.

Vince Russo critica il mancato turn di John Cena

Vince Russo, ex writer sia in WWE e WCW (di cui divenne addirittura campione mondiale) ha parlato dell’occasione sprecata dalla federazione di Stamford, rea a sua detta di non aver seguito gli umori dei fan. Incalzato dalla provocazione del suo collega Chris Featherstone a Legion of RAW ha così risposto:

“Hai detto che nel 2005 John è stato iniziato fischiato e loro non hanno ascoltato le persone. Mi hai detto che quella è la volontà di Vince McMahon che dice ‘Cena sarà un babyface che ti piaccia o no’ e poi l’ha fatto ancora e ancora e ancora. Quando non ascolti i tuoi fan, e hanno iniziato a fischiarlo dal 2005 e non ti sei adegutato, questo mi dice molto.

Devi ascoltare la gente. Questo è ciò di cui parlano le valutazioni. Le valutazioni ti dicono cosa gli piace e cosa non gli piace e se non lo segui, perderai persone.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam finirà prima dell'inizio del match di Pacquiao?
SummerSlam finirà prima dell’inizio del match di Pacquiao?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: