The Miz rivela quando smetterà di fare wrestling

The Miz rivela quando smetterà di fare wrestling

The Miz si apre sul suo futuro in WWE

Nelle ultime settimane il nome di The Miz è tornato prepotentemente alla ribalta. Un inizio di 2021 importante grazie all’incasso riuscito del Money in the Bank che gli ha permesso di tornare, dopo circa 10 anni, campione WWE.

Nonostante il regno sia durato appena pochi giorni, dando inizio all’era di Bobby Lashley, questo successo è stato percepito dai fan e dagli addetti ai lavori come ampiamente meritato e anche John Cena ha avuto modo di elogiare il suo vecchio “rivale” on screen.

The Miz parla del suo futuro

L’ultimo episodio del documentario WWE 24 è stato proprio dedicato alla figura del Magnifico che nel messaggio finale ha parlato del suo futuro in questo business nonostante una strada da attore sembri ben spianata:

“Ho ricevuto tanti messaggi. Erano tipo: ‘Amico, quello è stato il match della serata.’ Io ero tipo, ‘Wow.’ Anche il solo essere considerato match della serata a WrestleMania, è piuttosto incredibile come cosa.

Adoro essere una superstar della WWE. Le persone dicono: “Quando andrai avanti? Hollywood sta chiamando.” No, non mi fermerò finché non smetterà di essere divertente. Questo è quanto di più divertente tu abbia mai avuto. È una sensazione incredibile, soprattutto l’elettricità di quella folla. Mi è mancato così tanto.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Altre storie
SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star
SummerSlam: la WWE vuole richiamare alcune top star
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: