The Miz dichiara di essere rilevante anche senza un titolo

The Miz dichiara di essere rilevante anche senza un titolo

The Miz rivela anche di aver aiutato Bobby Lashley ad essere quello che è ora

The Miz ospite di Yahoo!Entertainment ha rivelato come non gli serva un titolo per essere considerato rilevante ed essere un main eventer.

The Awesome One nel 2021 è tornato in cima al tetto della WWE incassando con successo il Money in the Bank e conquistando il WWE Championship ai danni di Drew McIntyre.

Il regno del magnifico non è durato molto infatti Bobby Lashley è subito venuto a bussare alla sua porta ottenendo la chance di sfidarlo per l’alloro.

The Miz non ha bisogno di una cintura

“Ho bisogno di un titolo per essere rilevante o essere un main eventer in WWE? No ma posso prendere il titolo e aiutare a costruire qualcun altro. Ho avuto il titolo per otto giorni, ma guardate quanto ho fatto in quegli otto giorni, Bobby Lashley è stato creato per essere il più grande mostro della WWE.

Sono orgoglioso di dire che ne ho fatto parte. Bobby Lashley merita il titolo WWE e il mio lavoro era quello di renderlo il mostro più grande e spaventoso là fuori. L’abbiamo fatto in una notte. Non c’è cosa migliore di quando sei un cattivo ragazzo e vieni schienato e senti la folla esplodere.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Big E sarà il prossimo main eventer di RAW?
Big E sarà il prossimo main eventer di RAW?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: