Mickie James risponde alle scuse di Stephanie McMahon

Mickie James risponde alle scuse di Stephanie McMahon

Il botta e risposta continua

Negli ultimi giorni ha fatto decisamente parlare di se la questione legata al fatto che gli effetti personali di Mickie James le siano stati riconsegnati all’interno di un sacco della spazzatura.

Al coro si sono aggiunte altre voci come quella di Maria Kanellis e Jillian Hall che hanno rivelato come anche loro siano state vittime dello stesso irrispettoso trattamento.

Immediatamente allo scandalo Stephanie McMahon e Triple H hanno preso posizione dichiarandosi ignari di ciò e rivelando come tale mancanza di rispetto sarebbe stata punita con il licenziamento del responsabile.

Mickie James risponde a Stephanie McMahon

La James ha voluto rispondere alle scuse della Billion Dollar Princess ma non ha fatto mancare un amaro sarcasmo nella risposta:

 

 

“Grazie Stephanie. L’ho apprezzato anche se sono ugualmente imbarazzata. So che non è stato un atto malizioso. Tuttavia mi è sembrato molto simbolico per il modo in cui sono stata presentata negli ultimi 3 anni.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Matt Cardona non vuole tornare in WWE
Matt Cardona non vuole tornare in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: