Jon Moxley è riuscito a superare Kenny Omega in una speciale classifica dedicata ai campionissimi della All Elite Wrestling.
L’ex Dean Ambrose della WWE è uscito sconfitto dal main event di AEW Full Gear 2022, pay-per-view che si è svolto nella notte italiana tra sabato e domenica.
Moxley è stato inaspettatamente tradito da William Regal: l’inglese ha infatti tradito Mox e il resto del Blackpool Combat Club aiutando MJF a conquistare per la prima volta in carriera l’AEW World Championship. Tutti i fan della All Elite, ora, attendono spiegazioni nella prossima puntata di AEW Dynamite.
Quale record ha superato Jon Moxley?
Grazie al suo terzo regno da AEW World Champion, durato 59 giorni e terminato a AEW Full Gear 2022, Jon Moxley ha superato Kenny Omega nella classifica di atleta che mantenuto per più giorni in assoluto il titolo massimo della All Elite.
Omega ha avuto un solo regno durato 346 giorni, mentre Moxley ha raggiunto i 347 sommando i giorni dei suoi tre regni da campione. Riuscirà, in futuro, ad aumentare nuovamente il numero di giorni?
The Champ.
The Guy.
The Legend. @JonMoxley #AEWFullGear pic.twitter.com/qhE3msPJao— JJ Williams (@JJWilliamsWON) November 20, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

