RAW: Vince Russo critica un imbarazzante segmento

RAW: Vince Russo critica un imbarazzante segmento

Un segmento dell'ultima puntata di WWE RAW non è decisamente piaciuto a Vince Russo

Vince Russo, ben noto ex writer WWE, ha aspramente criticato un segmento dell’ultima puntata di Monday Night RAW (di cui QUI trovate il nostro report) definendolo “imbarazzante”.

L’ultimo episodio dello show del lunedì sera ha avuto sicuramente alti e bassi. Il match per il WWE Championship è stato rimpolpato da un nuovo contender ossia Braun Strowman che si sfiderà con Drew McIntyre e Bobby Lashley per il titolo.

Tra i bassi c’è però sicuramente un segmento non proprio apprezzato dai fan.

Vince Russo distrugge un angle di RAW

L’ex writer ha definito imbarazzante il segmento che ha visto protagonisti Damian Priest, Kofi Kingston e Xavier Woods colpire con una serie di pomodori Jaxson Ryker, John Morrison e The Miz che erano in quel frangente nel ring.

Vince Russo ha così parlato di questo angle:

“Come avrei mai potuto dire a un talento, “Sì amico, andrai là fuori con una custodia di una chitarra piena di pomodori marci. Sono professionisti. Non potrei mai proporre niente del genere a un professionista.

USA Network deve guardare questo show e devono essere imbarazzati. Devono essere imbarazzati per il fatto che questo sia sulla loro rete. Mi dispiace, è imbarazzante, solo imbarazzante.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
MLW: annunciato l’evento Battle Riot III
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: