Cody Rhodes ha avuto modo di parlare del segmento cinematico con Roman Reigns, svelando come potrebbe essere la direzione del business.
The American Nightmare ha fatto coppia con l’OTC ieri notte per un appassionante Tag Team match contro Solo Sikoa e Jacob Fatu. La vittoria è andata ai due beniamini, anche grazie al ritorno di Jimmy Uso, che ha dato una mano decisiva al cugino.
Al termine dell’incontro i tre sono stati poi interrotti dal ritorno di The Rock, che ha contato con le mani fino a tre ed è poi immediatamente tornato nel backstage, in un momento come non mai elettrizzante.
Le parole di Cody Rhodes
L’alleanza tra Cody Rhodes e Roman Reigns non è stata facile, ed è passata anche e soprattutto dal faccia a faccia ripreso al Georgia Tech. Un segmento cinematico, decisamente apprezzato dai fan.
Cody Rhodes ha avuto modo di parlare proprio di questo angle, ospite del Pat McAfee Show:
“Quello che avete visto tra me e Roman al Georgia Tech, potrebbe essere la direzione in cui sta andando l’industria, ma questa per me non è una novità.
Anni e anni fa, mio padre aveva prodotto qualcosa per la WCW intitolato White Castle of Fear. Sting era andato in montagna per incontrare Vader, e c’erano delle persone e cosce di tacchino, ed era una scena pazzesca. Il pubblico l’aveva stroncata pesantemente, al punto che ho pensato che forse quello non sarà mai il nostro mondo.
Non avremo mai quel cinema, ma poi ho visto questo e, soprattutto grazie a ciò che hanno fatto il signor Paul Heyman e Adam Pennucci, ho pensato: “Wow, questa potrebbe essere la direzione da seguire. Non è stato un gioco stupido, non è stato spaventoso o qualcosa del genere. Si trattava semplicemente di due ragazzi che provano sinceramente qualcosa l’uno per l’altro e che hanno una conversazione, riprendiamola.”
QUI trovate le pagelle di Bad Blood.
“Everything you put your eyes on here…it’s mine.”
@WWERomanReigns let’s @CodyRhodes know whose city this is…
#SmackDown pic.twitter.com/VBTbM4X3LR— WWE (@WWE) September 21, 2024