Dave Meltzer ha criticato le troppe interferenze viste in quel di Bad Blood: ecco le parole del giornalista del Wrestling Observer sullo show della WWE.
Nella serata di ieri si è tenuto Bad Blood 2024, l’ultimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford.
Lo show si è aperto con uno spettacolare Hell in a Cell Match tra CM Punk e Drew McIntyre, che si sono dati battaglia all’interno della demoniaca struttura infernale. A vincere è stato il Best in the World grazie alla sua GTS.
Nel main event, invece, Cody Rhodes e Roman Reigns hanno sconfitto Solo Sikoa e Jacob Fatu grazie all’intervento di Jimmy Uso e, nel post-match, c’è stato spazio anche per il ritorno di The Rock.
Le parole di Dave Meltzer su Bad Blood
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei match visti a Bad Blood sottolineando come ci siano state, secondo lui, un po’ troppe interferenze.
“Nel secondo incontro c’è stata Tiffany Stratton che ha interferito, in Finn Balor contro Damian Priest ci sono state diverse interferenze. Anche nell’incontro successivo e anche nel main event.
Secondo me è stato ridondante. Nessuno di questi scontri di per sé è stato negativo, ma quando hanno continuato con le interferenze… Penso che quando sono arrivati all’interferenza di Raquel Rodriguez in Rhea Ripley contro Liv Morgan ho pensato di averne viste abbastanza, “posso vedere un match senza interferenze?”
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di WWE Bad Blood 2024! Vi ricordiamo che nella giornata di venerdì, qui su The Shield Of Wrestling, troverete l’articolo con i voti di Dave Meltzer ai match del Premium Live Event.
Dave Meltzer believes #WWEBadBlood had too many interference spots:
“In the second match you had Tiffany Stratton running in, in (Finn Balor vs Damian Priest) you had a whole bunch of guys running in. In the next match there’s a run-in, then the main event has a run-in.
“You… pic.twitter.com/kp2pN7BpPE
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) October 6, 2024