in

RAW UPS&DOWNS (15-10-2018)

Raw Ups&Downs

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, dopo una puntata di Monday Night Raw pregna di spunti argomentativi, il vostro Phoenix è qui per tirare le somme con gli Ups&Downs!

•UPS: 

Sostanzialmente non ho trovato nessun punto positivo su cui scrivere due righe; devo dire, però, che i punti negativi non sono mancati e difatti approfondiremo quelli.

DOWNS: 

•”È un insulto alla mia intelligenza e la cosa mi disturba molto…”

Mi spiace scomodare Al Pacino e rubargli una citazione, ma la seguente situazione non so proprio come definirla. Il monopolio Shield/Dogs Of War sembra finalmente essere giunto alle battute conclusive, questo mi rallegra, ma poi penso alla questione Dean Ambrose e mi sento veramente preso in giro. The Lunatic Fringe ha addirittura cercato di abbattere Seth Rollins con una Dirty Deeds, ma tutto è passato in secondo piano davanti ad una becera vittoria. Un turn heel di Ambrose, dopo tutto questo barlume di idee sprecate, sarebbe veramente poco originale e scevro di interesse da parte di molti. La situazione ha veramente stufato; tutti questi algoritmi non hanno portato veramente a nulla, e spero che la WWE lo capisca e si renda conto che tanta incoerenza è veramente mediocre.

Women’s Involution

Ronda Rousey e le Bella Twins hanno messo in piedi uno dei promo più ridicoli che io abbia mai ascoltato. Incoerenze narrative, scontatezza e poco phatos mi fanno davvero criticare questo feud alla vigilia. Se poi consideriamo che ad Evolution il tutto finirà con un solenne abbraccio, non posso che storcere il naso e mettere l’anima in pace: la divisione femminile della WWE, sia di Raw che di Smackdown, è attualmente schiava di un booking spicciolo e grossolano, che non riesce, pienamente, a cogliere la parola “Evolution”.

Vorrei aggiungere delle conclusioni neutrali, ma la situazione è talmente confusionaria che tutto sembra essere in cantiere, quindi impossibile da giudicare. Ad ogni modo, io vi saluto e vi invito a farmi sapere la vostra tramite i commenti. Goodbye…and…goodnight!

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

IMPACT

IMPACT: RISULTATI TAPINGS 18/10 E 25/10

Undertaker Summerslam

WWE: THE UNDERTAKER SI RITIRERA’ PRESTO?