Bryan Danielson lotterà uno dei suoi ultimi match in assoluto in quel di AEW All In: London l’anno prossimo, come confermato stanotte.
L’American Dragon è nel suo ultimo anno di carriera, come annunciato diverse settimane fa, e ha fatto la promessa di renderlo come il suo anno di carriera più importante. A prova di ciò, il membro del Blackpool Combat Club affronterà Kazuchika Okada a Wrestle Kingdom 18.
Ma il Tokyo Dome non sarà la sola tappa internazionale dell’American Dragon.
Bryan Danielson sarà a All In: London
Come annunciato da Tony Khan nella puntata di stanotte di AEW Collision, Bryan Danielson lotterà nell’edizione dell’anno prossimo di All In: London, il pay-per-view della All Elite Wrestling che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra.
Chi sarà l’avversario dell’American Dragon nel PPV in Inghilterra? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Just announced by #AEW CEO & GM @TonyKhan–
The #AEWContinentalClassic, a round-robin tournament featuring 12 of #AEW‘s top stars, kicks off on #AEWDynamite LIVE on 11/22 in Chicago!
The first entrant?
The American Dragon @bryandanielson!
Watch #AEWCollision On TNT! pic.twitter.com/6pC9jHEWXd
— All Elite Wrestling (@AEW) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

