Tony Khan ha annunciato l’annuncio di un nuovo torneo in casa All Elite Wrestling, chiamato Continental Classic, che si svolgerà prossimamente.
Il patron della All Elite Wrestling ha fatto diversi annunci importanti nel corso di questo 2023, alcuni davvero importanti come la seconda edizione di All In al Wembley Stadium e altri un po’ meno, ma tutti capaci di attirare l’attenzione.
Nella puntata di stanotte di AEW Collision, invece, il General Manager di AEW ed ROH ha annunciato il torneo Continental Classic.
In cosa consiste e quando si svolgerà il Continental Classic annunciato da Tony Khan?
Tony Khan ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste il Continental Classic. Il CC, esattamente come il G1 Climax della NJPW e il Gobal Heritage Invitational di NXT, sfrutterà il format del Round Robin dove un gruppo di atleti sono divisi in due blocchi. Il torneo si svolgerà nelle settimane precedenti a World’s End, a partire dal 22 Novembre, e la finale si svolgerà nel PPV del 30 dicembre.
Tony Khan ha anche confermato il primo partecipante al torneo: Bryan Danielson.
Chi vincerà questo torneo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Just announced by #AEW CEO & GM @TonyKhan–
The #AEWContinentalClassic, a round-robin tournament featuring 12 of #AEW‘s top stars, kicks off on #AEWDynamite LIVE on 11/22 in Chicago!
The first entrant?
The American Dragon @bryandanielson!
Watch #AEWCollision On TNT! pic.twitter.com/6pC9jHEWXd
— All Elite Wrestling (@AEW) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

