Bryan Danielson è stato definito come l’MVP della All Elite Wrestling da parte di Jim Ross, uno dei telecronisti della federazione di Jacksonville.
L’American Dragon sarà impegnato, tra poche ore, in uno dei match più attesi di tutta sua intera carriera. Davanti al pubblico di Seattle, in quel di AEW WrestleDream, l’ex wrestler di WWE e ROH dovrà infatti affrontare Zack Sabre Jr., in un vero e proprio dream match atteso da anni.
Quello di questa notte sarà uno degli ultimi grandi incontri di Danielson in carriera. Il classe 1981, infatti, ha affermato che ha intenzione di ritirarsi dall’attività a tempo pieno il prossimo anno, e ha dunque ancora pochissime cartucce da sparare.
I fan, ovviamente, sperano che il match contro Zack Sabre Jr. possa essere uno dei migliori della carriera di Danielson e che magari Dave Meltzer possa decidere di valutarlo con 5 stelle.
Le parole di Jim Ross su Bryan Danielson
Durante uno dei recenti episodi del suo podcast, Grilling JR, Jim Ross ha parlato di Bryan Danielson definendolo come l’MVP della All Elite Wrestling. Ecco cos’ha dichiarato il telecronista della AEW:
“Penso che ogni volta che c’è Danielson tra i protagonisti di uno show sia qualcosa da attendere con ansia. Sarà lui a fissare l’asticella, Sembra davvero on fire. Il suo incontro con Zack Sabre Jr. potrebbe essere un match da manuale.
Probabilmente è l’MVP della All Elite Wrestling in questo momento, almeno secondo me. Non è che non abbiamo altri MVP, ma lui ha assunto un ruolo da leader molto importante. Ecco perché sono così fortunato a commentare AEW Collision, perché è lo show di Bryan Danielson!”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW WrestleDream.
#NJPW World TV Champion @zacksabrejr will face off against @bryandanielson to determine who the greatest technical wrestler in the world is!
Don’t miss this DREAM match!#AEWWrestleDream LIVE on PPV TONIGHT at 8/5p
🔗 https://t.co/sT1hBzcprU
🎟 https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/bWx6Vis9xz— All Elite Wrestling (@AEW) October 1, 2023