Bryan Danielson ha rivelato che il dottore gli ha consigliato un intervento chirurgico per guarire dall’infortunio al braccio.
Domenica, si terrà una nuova edizione di Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, che si terrà cinque anni dopo il primo evento in assoluto della AEW nel 2019.
La Federazione di Jacksonville ha organizzato, tra i tanti match molto interessanti, una nuova edizione dell’Anarchy in the Arena, un incontro caotico che ha sostituito come stipulazione speciale lo Stadium Stampede introdotto nell’era della pandemia. Eddie Kingston si è infortunato ed è stato perciò sostituito da Darby Allin.
Tuttavia, un altro wrestler di quest’incontro non è al 100% delle sue condizioni.
Bryan Danielson è infortunato al braccio
Come rivelato dal diretto interessato, Bryan Danielson è attualmente infortunato al braccio. Al momento, egli sta continuando a lottare in AEW, nonostante il dolore che non gli permette di essere al meglio.
Tuttavia, il dottore gli ha consigliato di sottoporsi al più presto ad un intervento chirurgico, in modo da guarire al meglio dall’infortunio. Attualmente, l’ex Daniel Bryan è impegnato con l’Anarchy in the Arena, in programma nel prossimo PPV di Double or Nothing, che andrà in onda domenica sera.
Bryan Danielson says the doctor told him he needs surgery soon.
“I got shooting pains down my arm. I’m at home and I have to go get MRIs. I have a compression of the nerve root at C6, C7, and C7, T1. I’ve got this shooting pain that’s running down my arm that won’t go away. The… pic.twitter.com/zqj3SSMkg1
— Fightful Wrestling (@Fightful) May 19, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

