Bryan Danielson si è operato al braccio ed ha pubblicato sui social le prime foto dopo il delicato intervento chirurgico al quale si è sottoposto.
L’American Dragon è uscito letteralmente con le ossa rotte dal match combattuto contro Kazuchika Okada in quel di AEW x NJPW Forbidden Door. Danielson ha vinto il match lottato nell’evento organizzato da New Japan Pro-Wrestling e All Elite Wrestling, ma ha rimediato una grave frattura al braccio.
Nel corso della conferenza stampa che si è tenuta dopo il pay-per-view, l’ex Daniel Bryan della WWE aveva annunciato di essersi rotto il braccio e che sarebbe dunque stato costretto ad operarsi e a rimanere lontano dal ring per diverso tempo.
Come sta Bryan Danielson dopo l’operazione?
Bryan Danielson ha pubblicato sui suoi social le foto della radiografia al braccio post-operazione, raccontando di essersi operato circa 2 settimane fa.
“Sto per sedermi a guardare AEW Dynamite, e ho pensato di darvi un aggiornamento sul mio braccio” scrive Bryan Danielson su Instagram. “Sono stato operato circa 2 settimane fa, mi hanno inserito una lastra di acciaio e 9 viti nel braccio. L’intervento è andato bene e ora sono sulla via del recupero. Mi dispiace dover saltare nuovamente Blood and Guts, ma PAC è un grande rimpiazzo per il BCC. Grazie a tutti per il sostegno!”
Qui di seguito, invece, trovate il post pubblicato da Danielson su Twitter con tanto di foto della radiografia:
Also, to give everyone an update before #AEWDynamite, I got surgery on my arm about two weeks ago, where they put in a steel rod and 9 screws. Surgery went well and I’m on the road to recovery. Thank you all for the support, and check out #BloodAndGuts tonight! pic.twitter.com/6lKHsZk65f
— Bryan Danielson (@bryandanielson) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

