CM Punk è stato il protagonista assoluto del meeting tra i wrestler che si è tenuto poco prima dell’episodio di AEW Collision dell’8 luglio.
Nel corso della puntata di due settimane fa abbiamo visto le due semifinale dell’Owen Hart Foundation Tournament: Ricky Starks è riuscito a sconfiggere Powerhouse Hobbs, mentre il Best in the World ha battuto “di rapina” Samoa Joe.
Durante la serata c’è stato anche una fantastica contesa tra gli FTR e il BULLET CLUB Gold, che ha aperto la strada ad un incontro incredibile come il 2 out of 3 Falls Match della scorsa settimana.
Prima dell’inizio dello show, però, c’è stata una riunione tra i wrestler per discutere alcuni temi molto importanti.
Cos’è successo nel meeting tra CM Punk e gli altri wrestler?
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fighful, prima della puntata di AEW Collision dell’8 luglio c’è stato un importante meeting tra i wrestler, diretto in particolare da CM Punk.
“Gran parte del meeting si è basata sul fatto di differenziare AEW Collision da AEW Dynamite, dato che molti detrattori di Dynamite abbiano invece apprezzato quanto visto a Collision.
A dirigere la riunione è stato CM Punk, che ha portato diverse idee su come rendere Collision uno show diverso da Dynamite. In particolare Punk ha citato i finali dei vari incontri. Si è parlato di cosa stia andando bene e cosa stia andando meno bene nello show.”
Lo stesso Sapp ha poi sottolineato come durante il meeting si sia parlato della promozione di altri progetti della AEW, come quello del videogioco Fight Forever, e anche del nuovo protocollo di sicurezza.
There was a talent meeting led by CM Punk ahead of AEW Collision on Jul 8
There were several topics brought up on how Collision could separate itself from what fans see on Dynamite, including the finishes of some matches.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/PbFEy4N7h7
— WrestlePurists (@WrestlePurists) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

