Jake Paul potrebbe non avere l’occasione di unirsi al roster della WWE e seguire le orme di suo fratello Logan, sempre più protagonista a Stamford.
L’ex star di YouTube e Vine nel 2018 ha deciso di lanciarsi in una carriera come pugile, ottenendo anche degli ottimi risultati, rimanendo imbattuto fino al 2023 quando venne poi sconfitto dal britannico Tommy Fury.
Il fratello di Logan Paul ha avuto modo di farsi vedere anche sugli schermi della WWE, precisamente in quel di Crown Jewel. Durante l’evento che si è tenuto in Arabia Saudita, Jake è intervenuto durante il match tra suo fratlelo e Roman Reigns, non riuscendo però ad evitare la vittoria del Tribal Chief.
Niente WWE per Jake Paul?
In passato si era parlato spesso di un possibile Tag Team Match tra fratelli: da una parte Logan e Jake Paul, dall’altra Jimmy e Jey Uso. A quanto pare, però, questo incontro difficilmente potrà disputarsi nel prossimo futuro.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, sembra che la WWE non abbia alcun interesse nel portare il fratello di Logan Paul sui ring della compagnia, e che il team creativo non abbia assolutamente nessun piano per un suo coinvolgimento.
Jake è concentrato sulla sua carriera nel mondo della boxe, ed è davvero difficile che decida di accantonarla temporaneamente per dedicarsi alla WWE.
Per Logan, invece, è in programma un match a SummerSlam contro Ricochet dopo quanto accaduto a Money in the Bank tra i due.
Logan Paul is having a great time in WWE, but we can confirm that the company has no creative plans for Jake Paul. It seems they will NOT be joining each other in WWE at this point.
— H Jenkins Of Ringside News (@HJenkinsWrites) July 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

